GIORNO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cri~cetins•
     
    .

    User deleted


    Il primissimo ascolto mi ha provocato brividi, tantissimi brividi :wub: è una voce particolarissima e unica e anche se non guardavo amici ascoltavo di continuo "immobile"!
     
    Top
    .
  2. zioclaùdio~
     
    .

    User deleted


    Bè il timbro della sua voce è il suo punto forte, il primo approccio fu un colpo di fulmine, rimasi veramente folgorato, le farei cantare tutte le canzoni del mondo e son sicuro che sarebbero tutte più belle con la sua voce
    i'm outta love la prima canzone che cantò in inglese nella sala prove, con svenimento finale hahahahaha fantastica
     
    Top
    .
  3. lauretta‚
     
    .

    User deleted


    Mi è entrata dentro alla velocità di un treno in corsa.
    Mi è sempre piaciuto ascoltare musica,ma comunque non mi sono mai soffermata sulle voci,proprio erchè non c'era lo stimolo.Mentre invece,la prima volta che ascoltai Ale,ho sentito i brividi mi sono emozionata tanto,e allora da lì iniziò la mia curiosità verso lei e soprattutto nel voler sentire ancora quella voce,che col passare del tempo mi confermava ancora una volta quanto fosse potente ,che fino ad oggi mi trasmette le stesse emozioni

    E' stato amore al primo ascolto :D




    Edited by lauretta‚ - 14/1/2012, 19:35
     
    Top
    .
  4. ‚gospel.
     
    .

    User deleted


    Fantastico. Ho sentito i brividi partire dall'inizio della schiena scendere pian piano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amorosini
    Posts
    5,628
    Location
    Ancona

    Status
    Anonymous
    Quando l'ho ascoltata per la prima voce sono rimasto immobile davanti alla tv con la faccia imbambolata a urlare :-La sua voce è fantastica!Oddio devo per forza riascoltare questa canzone!-
    Mia madre che mi diceva:-Smettila di urlare...Non ti sente mica!-

     
    Top
    .
  6. -vales.
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho ascoltato la sua voce mi è piaciuta da subito!! Ho pensato che avesse una bella voce, molto particolare *-*
     
    Top
    .
  7. natì~pericolo
     
    .

    User deleted


    la prima volta che la sentii cantare fu il giorno dell'ammissione ad amici, ma la ascoltai distrattamente, senza prestarle particolare attenzione. Ma quando cantò per la prima volta Immobile rimasi letteralmente impietrita, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal televisore perchè la sua voce mi aveva catturato. Da quel momento è diventata un'emozione sempre più forte, l'unica che riesce a trasmettermela :wub:
     
    Top
    .
  8. ~natiii
     
    .

    User deleted


    La sua voce è stata sicuramente la prima cosa che mi ha impressionata di lei e che mi ha convinto di continuare a seguire amici dall'inizio per sentirla cantare più canzoni ... insomma mi ha incuriosita molto!

    Edited by ~natiii - 14/1/2012, 21:45
     
    Top
    .
  9. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    a dir la verità nn ricordo tanto ai tempi di amici quanto mi avvicinai a lei e alla sua musica xk ero ancora piccola ma dopo amici pian pianoo ho iniziato ad avvicinarmi alle sue canzoni ecc ecc ma nn ero ancora una vera fan e questo interesse verso la sua musica è rimasto nascosto , ma pian piano ho iniziato ad amare la sua musica e oraaa è lei che ascolto sempree le sue canzoni son le più bellee ed è anche arrivat l'occassione e chi l'avrebbe mai detto io immagginavo lontanamente potessi assistere ad un suo concerto e invece il 5 agosto a san pancrazio èstato il mio primo concerto ed è stata un emozione unica e nn ci sono parole x discriveree e poi l'ho rivista il 12 dicembre a lece alla youmm
     
    Top
    .
  10. ilas‚
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ascoltai fu al suo ingresso! Mi ha colpito da subito, ricordo che avevo i brividi dappertutto..diciamo che sin dal primo giorno capii che aveva qualcosa di speciale e infatti non mi sbagliavo *---* :wub:
     
    Top
    .
  11. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    Appena l'ho sentita cantare avevo capito che avrebbe trasmesso molte emozioni.. la sua era una voce calda :wub: l'ho seguita in tutta il suo percorso nella scuola, ma ho seguito lei come ho seguito gli altri... nella mia testa era con altri, non riuscivo a vederla come l'unica artista :wub: i giorni all'interno della scuola passavano... arrivò "scialla" :woot: le sue erano le canzoni che ascoltavo di più :wub: ma ancora niente...

    il fatidico giorno, quello della finale, il 24 marzo 2009, Alessandra è entrata nel mio cuore per sempre... quando ha cantato "immobile" è stata un'emozione fortissima...mi ha fatto venire i brividi *_* :wub: solo lei mi regala queste emozioni....

    grazie ale

     
    Top
    .
  12. ‚ale`
     
    .

    User deleted


    Rimasi folgorata dalla sua voce appena la sentii.Aveva quel qualcosa di unico,di speciale,di diverso che non tutti hanno,una voce fuori dal comune ma qui non si tratta solo della voce.Con il tempo,ero sempre più consapevole di quanto lei fosse diversa dall'essere una semplice cantante,lei non canta lei crede in ciò che dice in ciò che canta,ogni parola ha un significato ben preciso da peso a ogni singola sillaba,riesce ad entrarti dentro con delicatezza,con amore,come una persona che lo fa con le punta delle dita dei piedi con una grande sensibilità,ma allo stesso tempo con forza,con grinta riuscendo a spalancare ogni porta,riesci a metterti completamente a nudo e non è una cosa che puoi gestire o che puoi cercare di frenare lei ci riesce e basta ed è una sensazione stupenda. I suoi occhi parlano da soli,ci si può vedere di tutto il suo sorriso è di una dolcezza meravigliante e nelle sue parole ti regala speranza,passione,amore voglia di vivere e di potercela fare e di credere.Non è solo avere una bella voce,con tante sfumature lei va al di sopra di tutto lei è completa lei è un'artista.Il suo successo non è dovuto soltanto alla sua voce ma a quello che riesce a trasmettere con la sua voce e il modo in cui lo fa è una dote innata e non tutti possono averla. Lei ha quella famosa marcia in più che rende tutto più speciale e unico.
     
    Top
    .
  13. -tets.
     
    .

    User deleted


    Appena ascoltata, ho pensato avesse davvero una voce particolare, "diversa".. una voce rara e una capacità di emozionare davvero enorme! Sin dall'inizio ha colpito soprattutto per il modo di interpretare le canzoni! Il suo timbro è proprio un'eccezione, una cosa mai sentita prima u.u
     
    Top
    .
  14. martypaccia1996
     
    .

    User deleted


    ho subito capito che aveva un grande talento e che sarebbe diventata una grande!!!! :patriot:
     
    Top
    .
  15. Ketti94
     
    .

    User deleted


    Non mi ha impressionato subito devo dire mi colpiva più la delicatezza della voce di un altro cantante nella scuola di Amici però mi è sempre piaciuta cioè è una splendida voce che si può apprezzare subito o col passare del tempo.
     
    Top
    .
88 replies since 11/1/2012, 21:31   513 views
  Share  
.