GIORNO 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletivogliobene!
     
    .

    User deleted


    Some people live-
    Cavallo di battaglia, cantato il primo giorno ad Amici
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2. eleonoram97
     
    .

    User deleted


    la prima proprio quella dell'ingresso " if ain't got you" poi quella che mi ha colpita di piu del suo primo album e " Immobile " :wub:
     
    Top
    .
  3. Elisa !
     
    .

    User deleted


    Di Ale o interpretata da lei? interpretata ovviamente quella del suo ingresso.... "If ain't got you" di A.Keys.. la prima proprio sua direi proprio find a way......
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  4. bet-ti-na
     
    .

    User deleted


    la sua prima canzone che ho ascoltato è stata immobile xk nn seguivo tanto tanto amici alloraa ero un pò piccolina
     
    Top
    .
  5. PiccolaGiuly91
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che giovane
     
    Top
    .
  6. Ketti94
     
    .

    User deleted


    Direi proprio "If ain't got you" anche se non andavo proprio matta per lei ma aveva una voce interessante -_-
     
    Top
    .
  7. lubìns‚
     
    .

    User deleted


    la prima canzone di Ale che ho ascoltato è stata if I ain't got you il giorno dell'ingresso ad amici...lì è cominciato tutto :woot:
     
    Top
    .
  8. -vales.
     
    .

    User deleted


    La prima canzone è stata "IF AIIN'T GOT YOU" cantata quando è entrata nella scuola di Amici.
    La prima che mi ha fatto venire i brividi è stata "IMMOBILE" :wub:
     
    Top
    .
  9. ~Marci_Né
     
    .

    User deleted


    le edizioni precedenti all'ottava..seguivo amici solo al serale(ma raramente)....poi quell'anno non so cosa mi è preso :huh: ahahahhahahha
    quando cantò "If ain't got you" è stata il top :wub: e delle sue "find a way" .. :rolleyes:

    pianto

    ecco...per chi non si ricordasse che ha pianto quando le hanno detto che era stata presa :huh: ahahhahahahah
     
    Top
    .
  10. nàdia
     
    .

    User deleted


    se ben ricordo, è stata Feeling Better :-)
     
    Top
    .
  11. moki89
     
    .

    User deleted


    sentita subito il primo giorno nella scuola con "If ain't got you". dei suoi inediti "find a way" ma fu "immobile" a lasciarmi letterarmente senza parole...
     
    Top
    .
  12. Giùsy_
     
    .

    User deleted


    Bhe la primissima è stata "If ian't got you" :)[IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  13. röra~
     
    .

    User deleted


    If I ain't got you,è ntrata ad Amici, ed è lì che è partito tutto :wub:
     
    Top
    .
  14. Cri~cetins•
     
    .

    User deleted


    purtroppo non guardavo amici quando c'era Ale e la prima sua canzone che ho ascoltato è stata "Immobile" grazie ad una mia amica... da quel momento mi sono innamorata della sua voce :wub:
     
    Top
    .
  15. ChiaraStupida95
     
    .

    User deleted


    sicuramente If I ain't got you :wub: fantastica !!! e il suo primo inedito "Find a way" :woot:

     
    Top
    .
112 replies since 11/1/2012, 21:29   758 views
  Share  
.