AUGURI SANDRINA

compleanno agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ohsandrina
     
    .

    User deleted


    Auguri VITA.
     
    Top
    .
  2. rylo
     
    .

    User deleted


    Auguri carissimi per i tuoi splendidi 25 anni!!!
     
    Top
    .
  3. Ilu95
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri piccinna <3 e goditeli! *-*
     
    Top
    .
  4. dolceale97
     
    .

    User deleted


    Tantissimi Auguri Sandrina e grazie per tutte le emozioni,davvero grazie di tutto :wub: Tantissimi auguri Stella Incantevole!!! :wub:
     
    Top
    .
  5. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    Nel leggere tutti questi auguri ho i brividi.
    Tanti auguri, sei la cosa più bella che c'è.
    Grazie di tutto, io forse ti amo, non so se è poco, ma non so come darti altro .. "Non ho che te, anche se lo so non ti dimostro niente .. " Auguri :D :wub:
     
    Top
    .
  6. AleAmaSandrina <3
     
    .

    User deleted


    E non mi riesco a spiegare in poche parole cosa sei,sei brividi,emozioni,sei energia,sei la prima persona che davvero mi ha fatto dire: CAVOLO è IL MIO IDOLO! Sandrina grazie di tuttoooooo!! Augurissimiiiiiiiiiiii e spero che passerai una splendida giornata anzi ne sono sicura :D TI AMO!!!!
     
    Top
    .
  7. nelly75
     
    .

    User deleted


    Buon compleanno Regina del palco!
    Tanti tanti auguri di cuore Sandrina....ti voglio beneeeeeeee....un bacioneeeeeeee
    :)
     
    Top
    .
  8. valebz97
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri alla persona per me più speciale del mondo. Oggi hai un anno in più ed io ti voglio bene sempre di più... buon compleanno!

    TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!1 :cheers: :ale2:
     
    Top
    .
  9. giorgia
     
    .

    User deleted


    beh che dire già tre anni passati insieme... speriamo sian i primi di una lunga serie =) grazie sandrina x tutto quello che ci dai e x essere sempre te stessa... non mollare mai, noi ci saremo sempre!!!!!!! tantissimi auguri di compleanno... <3
     
    Top
    .
  10. GiorginaPaccia
     
    .

    User deleted


    25 anni fa nasceva la nostra stellina, buon compleannoooooooo <3
     
    Top
    .
  11. amire
     
    .

    User deleted


    anni fa abbiamo avuto la fortuna e l'onore di "conoscere" una grande Artista... 25 anni fa è nata colei che oggi non solo è una grande Artista ma è soprattutto una grande giovane Donna che giorno dopo giorno riesce a sorprenderci umanamente ed artisticamente e a renderci sempre più fieri ed orgogliosi di poterle essere accanto in questo percorso ed in tutto quello che il futuro le riserverà. Buon compleanno Sandrina, il terzo insieme e l'ennesimo di una lunga serie che speriamo di poter vivere con te. Auguri di cuore dal tuo Staff e da tutti i tuoi Piccinni!!!!!!!!!!!!! Ti vogliamo bene ♥

     anni fa abbiamo avuto la fortuna e l'onore di "conoscere" una grande Artista...   25 anni fa è nata colei che oggi non solo è una grande Artista ma è soprattutto una grande giovane Donna che giorno dopo giorno riesce a sorprenderci umanamente ed artisticamente e a renderci sempre più fieri ed orgogliosi di poterle essere accanto in questo percorso ed in tutto quello che il futuro le riserverà.   Buon compleanno Sandrina, il terzo insieme e l'ennesimo di una lunga serie che speriamo di poter vivere con te.   Auguri di cuore dal tuo Staff e da tutti i tuoi Piccinni!!!!!!!!!!!!!   Ti vogliamo bene ♥  

     
    Top
    .
  12. sandrina_salentina4ever
     
    .

    User deleted


    ...GRAZIEEE x ogni giornoo ...2 anni passati kn te ..quel 12 agosto ...quei giorni in qui le stelle cadono sei caduta tu in mezzo a noiii per portarci tutta questa felicità ...AUGURI VITAAA MIA <3
     
    Top
    .
  13. >MomA.
     
    .

    User deleted


    Ricordo la prima volta che ti vidi, 21 anni, timida ma con una grandissima grinta che facesti il primo casting di amici, poi ne compi 22 e inizia amici...un percorso duro ma che ha portato grandi soddisfazioni....Buon compleanno Sandri, che ne possa trascorrere tantissimi altri con la tua famiglia, con gli amici , e con noi fan! :wub:
     
    Top
    .
  14. Flavy
     
    .

    User deleted


    Cara Sandrina intanto auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D finalmente 25,invecchi anche tu eh?:P potrei stare ore e ore qui a scriverti poemi su tutte le emozioni e su tutto quello che ci scateni dentro,sfiorando quel microfono,ma sapendo che avrai montagne di auguri da leggere,mi limito semplicemente a dirti grazie,grazie di esistere Ale,senza di te non avrei mai saputo cosa significa essere innamorata di una cantante,si perchè io sono innamorata di te.Ti chiedo solo una cosa non smettere mai di cantare,MAI,senza la tua musica morirei.Spero che passerai questa giornata al meglio con tutti i tuoi parenti e amici e che infondo possano rendere migliore questa giornata anche i nostri auguri:) ti voglio bene ancora auguriii:D,Flavia.
     
    Top
    .
  15. ..Ory..
     
    .

    User deleted


    Piccola miaaaaa auguri di buon compleanno ti voglio un bene dell'anima <3 <3 <3 <3

    :ale2:
     
    Top
    .
221 replies since 11/8/2011, 15:06   2488 views
  Share  
.