AUGURI SANDRINA

compleanno agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Memi
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri a te che sei speciale
    Tanti auguri a te che sei la mia stella incantevole
    Tanti auguri a te, 'stupida'
    Tanti auguri a te, immobile
    Tanti auguri a te, Splendida Follia
    ...Tanti auguri a te che sei così piccola, ma hai un cuore e una voce così grande
    Tanti auguri a te che ogni giorno è speciale con la tua musica
    Tanti auguri a te che ci riempi di tante emozioni, anche solo con un sorriso
    Tanti auguri a te che da tre anni mi rendi felice
    Tanti auguri Sandrina mia.♥
     
    Top
    .
  2. nika2689
     
    .

    User deleted


    stella incantevole...brilla....6 perla tra le lacrime....oggi è l'inizio di un nuovo anno che per te sarà pieno di gioia e allegria... pieno di emozioni nuove....piccola stella stai crescendo e speriamo tutti di invecchiare con te... perchè tu fai parte delle nostre vite....e come tu c risollevi e c fai compagnia in ogni attimo della nostra vita... adesso noi tutti amorosini siamo qui a gioire con te per il giorno più importante dell'anno... per ringraziare il giorno in cui sei nata e hai portato gioia e felicità nei cuori d tutti noi.....GRAZIE SANDRINA....spero un giorno di incontrarti e poterti ringraziare di persona....NN SMETTERE MAI DI SOGNARE E COSI FARAI SOGNARE SEMPRE ANKE NOI...<3
     
    Top
    .
  3. vencato gioia
     
    .

    User deleted


    <3 A U G U R I S T E L L A <3
     
    Top
    .
  4. «Sghì_m;
     
    .

    User deleted


    Ale, tanti tanti tanti auguri! Sappi che siamo sempre con te! Da tre anni ad oggi non ci hai deluso, e mai lo farai! Grazie, veramente, di tutto! <3
    Ancora tanti auguri!
     
    Top
    .
  5. obex.paccio
     
    .

    User deleted


    Auguri Sandrì!!!!Ti auguro 1000 di questi giorni!!,e grazie per quello che fai per me ogni giorno!hai detto che hai fatto la cantante per stare vicino alla gente,bhè con me ci sei riuscita..con la tua musica mi sei sempre vicina
    Marco :D
     
    Top
    .
  6. AngelaBond
     
    .

    User deleted


    auguriii piccola stella incantevole ..già piccola perkè anke se oggi compi 25 anni resterai sempre la mia piccolinaaa...ti adoroooo sandrììììììììì <3 :wub:
     
    Top
    .
  7. taricone74
     
    .

    User deleted


    auguri anima nobile!!!! :ale5:
     
    Top
    .
  8. martyste11
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri sandrina! Sei la migliore!
     
    Top
    .
  9. -Giadina‚
     
    .

    User deleted


    Auguri piccola :)
    Grazie per i tre bellissimi anni che ci hai regalato, grazie per quello che sei, una persona semplice :wub: Grazie per tutto quello che fai per noi e grazie per essere la cosa più bella capitata nella mia vita :wub: :) . Goditi questo compleanno serenamente con la tua famiglia e ti auguro che sia un giorno di felicità :wub:
    AUGURI PICCOLA STELLA INCANTEVOLE ♥


    Edited by -Giadina‚ - 12/8/2011, 00:07
     
    Top
    .
  10. AmOrOsina_dOc
     
    .

    User deleted


    Auguri Amore Mio <3
    So che per te nn sono niente xo tu x me sei tutto <3 TI AMO <3
     
    Top
    .
  11. AlePacciaAmorosina
     
    .

    User deleted


    Auguri Vita Mia ... spero ke un giorno riuscirò a conoscerti ... TìAmo ... Sei Vita <3
     
    Top
    .
  12. domenico*_*
     
    .

    User deleted


    Augurii Amoree della mia vitaa.
    Non mollaree maii continuaa sempree cosii ;)
    Seii la più bella di tutteee :D
    1000 Di questi giorniii :D :wub: :wub:
    Auguriiiiiiii
     
    Top
    .
  13. aleliby
     
    .

    User deleted


    AUGURI SANDRINA...

    nn cambiare MAI e nn ti dimenticare di NOI...GRAZIE DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edited by aleliby - 12/8/2011, 00:05
     
    Top
    .
  14. Michela994
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri alla persona più speciale e rara di tutto l'universoooo ... La mia adorata stella incantevole che sta rendendo la mia vita ogni giorno sempre più bellaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... TI FACCIO I MIEI PIÙ SENTITI AUGURI SANDRÌ ... ti adoroooooo
     
    Top
    .
  15. Paccia di sandrina
     
    .

    User deleted


    25 anni fa nasceva una stella la più bella e speciale tu sandrinaaaa, tu mi emozioni e mi fai sognare tantissimi auguri pacciaaaaa e lo dico col cuore <3 *___*
     
    Top
    .
221 replies since 11/8/2011, 15:06   2488 views
  Share  
.