MARCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    massi credo di si...:)
     
    Top
    .
  2. Marty15
     
    .

    User deleted


    ciaooo sapete per caso se ci sono dei mezzi di trasporto che portano da macerata a civitanova marche???
     
    Top
    .
  3. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    allora ragazzuoliiiiiiiiiii siete pronti o no??? dobbiamo iniziare a organizzare unpo...avete sriscioni??? voi?? devono essere tantiiiiiiiiiiiiiii....
    su facebook ho creato n gruppo "sorprese per il concerto di sandri a macerata" il link:
    www.facebook.com/groups/204113172974571/
    aggiungetevi pure...cosi ne parliamo meglio..per chi non ha facebook..in pratica si tratta di avere tutti dei palloncini solo verdi...e prendere sparacorinadoli a volotna da usare su diove sn i colori tutti colorati..e sul finale orro e argento??? ci state??? :D :D

    :festa: :festa: :festa: :festa:

    Edited by giadi90<3ale - 9/8/2011, 14:23
     
    Top
    .
  4. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    - 19 ragaaaaaa dove siete tuttiiiiiiiiiii???

     
    Top
    .
  5. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    :wub: :D Manca sempre meno!!! Siete pronti???
    Ale ritorna dopo una bella pausa, e dopo il suo compleanno quindi sarà carichissima .. e noi? Noi di più !! Daii ragazzii !!
     
    Top
    .
  6. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    si infattiiiiiiiii dobbiamo spaccareeeeeeeee :P :P
    allora mi raccomando palloncini verdi e sparacoriandoli se li trvoate verdi se no multicolor...:)

     
    Top
    .
  7. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    - 15


    allora ragazzuoliiiiiiiiiii siete pronti o no??? dobbiamo iniziare a organizzare unpo...avete sriscioni??? voi?? devono essere tantiiiiiiiiiiiiiii....
    su facebook ho creato n gruppo "sorprese per il concerto di sandri a macerata" il link:
    www.facebook.com/groups/204113172974571/
    aggiungetevi pure...cosi ne parliamo meglio..per chi non ha facebook..in pratica si tratta di avere tutti dei palloncini solo verdi...e prendere sparacorinadoli a volotna da usare su diove sn i colori tutti colorati..e sul finale orro e argento??? ci state???

     
    Top
    .
  8. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    - 11!!!! ragazziiii dove sieteeeeeeeeee??? qualcuno di voi e riuscito a trovare gli sparacoriandoli??? :P

     
    Top
    .
  9. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    - 5!!!!! ragaaaaaaaaaaaa

     
    Top
    .
  10. wonder7
     
    .

    User deleted


    Vendo biglietto seconda fila centrale per Macerata
    consegna diretta a Macerata, contattarmi in posta facebook a: red wonder. grazie
     
    Top
    .
  11. Gio_Amorosina
     
    .

    User deleted


    Ragazziiii ci sono anch'io :D .... si sanno nuove tappe di Ale qui nelle Marche ??
     
    Top
    .
  12. iotiaspetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Gio! per ora Ale non farà un tour perchè quest'estate andrà in America!

    Se vuoi posso aiutarti a trovare un pullman dalle Marche per la Finale di Amici o per i WMA! Ho la pagina facebook Fondamentalmente, Amorosini! :D
     
    Top
    .
  13. iotiaspetto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se si organizza un pullman per il 23 vi interesserebbe partecipare? :D
     
    Top
    .
  14. iotiaspetto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e il prezzo per il pullman del 23 settembre è di 45 euro a persona...mi sembra ottimo ma dobbiamo riempire il pullman! Forza Amorosiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :patriot:
     
    Top
    .
  15. Gio_Amorosina
     
    .

    User deleted


    Speriamo che faccia presto un tour...e che una delle tante tappe sia nella nostra regione ! :D
     
    Top
    .
47 replies since 19/4/2011, 11:56   417 views
  Share  
.