MARCHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    Finalmente, anche se non è ufficiale è uscita una data dove dice che ale tornerà in anconaaaaa! :) :wub:
     
    Top
    .
  2. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilarietta86 @ 27/4/2011, 17:12) 
    DAJE RAGA!!! ASPETTIAMO ALE IN TUOR ESTIVO!!! :patriot: :noi:

    ed eccolaaaa! 9 agosto ANCONAAA! :patriot: :patriot:
     
    Top
    .
  3. fRa{Poker face;
     
    .

    User deleted


    29 agosto macerata! evvaaaii cosii
     
    Top
    .
  4. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fRa{Poker face; @ 26/5/2011, 16:00) 
    29 agosto macerata! evvaaaii cosii

    si infatti che bello ma le prevendite non sono ancora aperte! :D
     
    Top
    .
  5. fRa{Poker face;
     
    .

    User deleted


    lo so anche se girando nei siti ho visto dei prezzi..... io aspetto di prenderli su ticketone
     
    Top
    .
  6. anna°°
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,avremmo bisogno di sapere chi di voi è disposto a darci una mano
    prendendosi l'incarico di organizzare pulman per le date di Ale....
    (qualora foste interessati specificare anche da dove partirebbe e che tappe intermedie sono previste! e,
    soprattutto, se nei vostri intenti c'è quello di partecipare a qualche tappa del tour estivo,
    in modo che tutti insieme possiamo organizzare qualcosa di speciale per ognii concerto!che dite,
    siete dei nostri?
     
    Top
    .
  7. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fRa{Poker face; @ 26/5/2011, 19:10) 
    lo so anche se girando nei siti ho visto dei prezzi..... io aspetto di prenderli su ticketone

    i prezzi ?! saranno uguali per ogni tappa??
     
    Top
    .
  8. fRa{Poker face;
     
    .

    User deleted


    ma le prevendtee??
     
    Top
    .
  9. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    ragazziiii scusate l'intromissione io sn di riminiiiii...e molto probabilmete per vedere la sandra dovro venire a macerataaaaaa..:) tutti prontiiiiiii?? le prevendite ancora niente?? cmq manca ancora tanto...
     
    Top
    .
  10. PaMeraviglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadi90<3ale @ 15/6/2011, 11:08) 
    ragazziiii scusate l'intromissione io sn di riminiiiii...e molto probabilmete per vedere la sandra dovro venire a macerataaaaaa..:) tutti prontiiiiiii?? le prevendite ancora niente?? cmq manca ancora tanto...

    Per le prevendite ancora niente .. speriamo aprano al più presto!!
    avere quel biglietto tra le mani è bellissimo ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  11. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PaMeraviglia @ 20/6/2011, 23:41) 
    CITAZIONE (giadi90<3ale @ 15/6/2011, 11:08) 
    ragazziiii scusate l'intromissione io sn di riminiiiii...e molto probabilmete per vedere la sandra dovro venire a macerataaaaaa..:) tutti prontiiiiiii?? le prevendite ancora niente?? cmq manca ancora tanto...

    Per le prevendite ancora niente .. speriamo aprano al più presto!!
    avere quel biglietto tra le mani è bellissimo ^_^ :wub:

    ragaaaaaaaaaaaaaaa LE PRENVENDITE SN APERTEEEEEEEEE DIAMOCI DENTROOOO SU BOOKINGSHOW.IT!!!! FORZAAAA IO HO PRESO LA 1 FILAAAAAAAAAAAA :D :D devono ancora aprire un blocco della poltronissima quindi siete in tempo..:P
     
    Top
    .
  12. sole5353
     
    .

    User deleted


    Ragazziiii.. Sono di Lecce e verrò a Macerata solo per la mia piccola Sandrina. Siccome sarò sola vorrei fare conoscenze. quindi aggiungetemi su fb. Solare Sozzo :)

    Io ho preso prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *___*
     
    Top
    .
  13. Chiaraaaaa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii anch io sono marchigiana e vorrei andare al concerto del 28 agosto allo sferisterio!!! chi va del forum???
     
    Top
    .
  14. giadi90<3ale
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaaaaaa amorosiniiiiiiiiiiii organizziamo qualcosa?????? io vorrei fare una maga sorpresa a sandrina...ho visto al concerto a san leucio i migliaia di coriandoli su dove soo i colori io credo ne comprero 4 voi riuscite a prenderlei?? anche da distribuire alla prima fila??? in modo da darli a tutti..e da sparare all'ultimo suo grazie tipo bologna...p.s magari qll finali se li trovate...oro...dai daiiiiiiiii facciamoci sentireee
     
    Top
    .
  15. fRa{Poker face;
     
    .

    User deleted


    speriamo che in un teatro ce li facciano sparare...
     
    Top
    .
47 replies since 19/4/2011, 11:56   417 views
  Share  
.