PUGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertinamorosina
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!!!1 io sono di lecce =)
     
    Top
    .
  2. Paccia_TiAmu
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci sono anch'io dalla provincia di Lecce *w*
     
    Top
    .
  3. perlasgj
     
    .

    User deleted


    Silvia da Taranto!!!!
     
    Top
    .
  4. sétto‚·
     
    .

    User deleted


    presente :patriot:
     
    Top
    .
  5. robertinamorosina
     
    .

    User deleted


    se se, di dove 6??
     
    Top
    .
  6. io95ever
     
    .

    User deleted


    ciao, sono di taranto!
     
    Top
    .
  7. *Ale93*
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiii mi rivolgo soprattutto ai fan tarantini... che ne dite se facciamo un bel raduno? :D magari approfittando della festa patronale? :D
     
    Top
    .
  8. io95ever
     
    .

    User deleted


    e si...magari mi fai conoscere chi ti ha fatto passare dietro le quinte.....eh.....? ci stai? xd! :ahah: :ahah: rido anche se non c'è niente da ridere....
     
    Top
    .
  9. *Ale93*
     
    .

    User deleted


    non devo dare spiegazioni a te... scusami eh... se vuoi venire vieni, era x stare assieme... poi se dobbiamo attaccare polemica x ogni cosa... mamma mia.... e comunque prima di parlare, bisogna informarsi.... da ogni parte ci sono persone che sono entrate dietro le quinte (e non parlo solo dei concerti di Ale)... non vedo perchè tu debba prendertela con me...
     
    Top
    .
  10. io95ever
     
    .

    User deleted


    ma guarda che io non me la prendo con te...io ero con una mia amica e ti dico che a mandare fuori quasi a calci delle ragazze di 15 anni ci vuole un coraggio-----eh.......perchè a te non ti hanno mandata fuori ....?me lo spieghi? ripeto la mia non è un accusa...però me la devi spiegare sta' cosa......e non te ne uscire con la fortuna che non ci sta proprio.....io e la mia amica abbiamo chiesto più volte se ci facevano entrare e lo sai che ci hanno risposto? ma voi avete qualcuno per farvi passare....? se non ce l'avete L'amoruso la vedete col binocolo.....e poi tu te ne esci su facebook il giorno dopo con tanto di foto....io e la mia amica che abbiamo aspettato sino all'una cosa abbiamo provato secondo te-----? so che non te ne frega niente......però per noi era la prima volta che vedevamo sandrina e tu........ma va va.......e questo te lo dico a nome di tutte quelle ragazze hanno aspettato insieme a me e alla mia amica........scusami ma era necessario che te lo dicessi......ciao........ :( -_-
     
    Top
    .
  11. *Ale93*
     
    .

    User deleted


    ma guarda... ti dico che mio padre ha visto le prove di Alessandra. Penso ti basti!
    e poi "però per noi era la prima volta che vedevamo sandrina e tu........ma va va...." - "e tu... ma va va.... " lo vai a dire a qualcun altro! Ci sono tante persone che vogliono incontrare Alessandra, lo so. Ma alla fine chi ha anche la fortuna di incontrare Ale lo fa... e poi io non è che l'ho vista altre volte perchè ho avuto questa fortuna... l'ho vista altre volte perchè ho fatto anche dei viaggi. Ora non voglio far differenze tra chi può permettersi di viaggiare e di andare ai concerti in altre città, e chi non può. Non sono il tipo di ragazza.
    Ma a quel paese tu proprio non mi ci mandi, penso di esser stata abbastanza chiara!
    E comunque....prima o poi tutti avranno l'occasione di vederla Ale, è ancora all'inizio della carriera.... mi auguro che anche tu possa incontrarla come è successo a me in modo da metterti nei panni di tutte le persone che riescono ad incontrarla ;)
     
    Top
    .
  12. paccia94
     
    .

    User deleted


    finalmentee era dinuovo con me con noi ... per la prima volta nella nostra città :) spero di rivedervi per il radunoo
     
    Top
    .
  13. io95ever
     
    .

    User deleted


    :unsure: :unsure: :(
     
    Top
    .
  14. *Ale93*
     
    .

    User deleted


    comunque.... chi di voi è disponibile per il 9 maggio a incontrarci e a fare una pizza insieme? :D
     
    Top
    .
  15. ~Annalia‚
     
    .

    User deleted


    ciaoooo a tuttii ! sono Annalia e sono di Bari!! :) spero di incontrarvi tutti ! ! ;)
     
    Top
    .
335 replies since 19/4/2011, 11:48   2150 views
  Share  
.