SARDEGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide‚
     
    .

    User deleted


    Ciaoo.. io sono Davide e sono di Iglesias. Comunque, notiziona *W*

    image
     
    Top
    .
  2. martinetta90
     
    .

    User deleted


    Presente :D
    si su crastulo c'è scritto che sarà il 23 luglio *_*
     
    Top
    .
  3. -leti•
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe essere il 23 Luglio a Cagliari al Parco della Musica :)...Aspettiamo che sia ufficiale e che mettano i biglietti presto in prevendita *-*
     
    Top
    .
  4. martinetta90
     
    .

    User deleted


    Al parco della musica???*_____*
     
    Top
    .
  5. -leti•
     
    .

    User deleted


    In un articolo c'era scritto al Parco della Musica, in un altro che ancora non si sapeva...quindi non te lo so dire con certezza ancora ^_^
     
    Top
    .
  6. alessia amorosa
     
    .

    User deleted


    di dove sei letizia
     
    Top
    .
  7. -leti•
     
    .

    User deleted


    Provincia di Sassari tu?
     
    Top
    .
  8. Davide‚
     
    .

    User deleted


    Vediamo.. io sto controllando spesso su greenticket, la prossima settimana passo alla biglietteria di viale regina margherita a cagliari e chiedo.
    Le prevendite di Zucchero, Paolo Conte, Silvestri, Mendes e tutto il cuccuzzaro già ci sono.

    Comunque non si sa per l'anfiteatro, infatti se leggete l'articolo dicono che ci sono problemi, mah. Non so come faranno.
     
    Top
    .
  9. alessia amorosa
     
    .

    User deleted


    io di alghero sono tu leti
     
    Top
    .
  10. -leti•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davide‚ @ 13/5/2011, 22:26) 
    Vediamo.. io sto controllando spesso su greenticket, la prossima settimana passo alla biglietteria di viale regina margherita a cagliari e chiedo.
    Le prevendite di Zucchero, Paolo Conte, Silvestri, Mendes e tutto il cuccuzzaro già ci sono.

    Comunque non si sa per l'anfiteatro, infatti se leggete l'articolo dicono che ci sono problemi, mah. Non so come faranno.

    Anch'io sto sempre controllando e lunedì probabilmente proverò a chiamare così chiedo....comunque, ma il parco della musica cos'è? Una "piazza"? xD


    Alessia sono di Ozieri ^^
     
    Top
    .
  11. alessia amorosa
     
    .

    User deleted


    a capito =) quanti anni hai quando vieni in saregna vai a vederla lai mai vista io di alghero sono
     
    Top
    .
  12. -leti•
     
    .

    User deleted


    Ho 16 anni e ho già visto Alessandra 2 volte, una volta a Sassari e l'altra a Cagliari (:...tu quanti anni hai?
     
    Top
    .
  13. alessia amorosa
     
    .

    User deleted


    io ho 16 anni ho gia visto pure io al 2 volte una volta ad alghero e l'altra a padova
     
    Top
    .
  14. Davide‚
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho capito cosa è questo parco della musica. Sarà una specie di auditorium all'aperto XD
     
    Top
    .
  15. -leti•
     
    .

    User deleted


    Anche dalle foto sembra all'aperto...Boh :lol:
     
    Top
    .
84 replies since 19/4/2011, 11:45   865 views
  Share  
.