Il mondo in un secondo - Copie acquistate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla-92
     
    .

    User deleted


    1 copia...
     
    Top
    .
  2. luchina26
     
    .

    User deleted


    1 copia comprata
    Città:Piombino(Livorno)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    kekka e gianni

    Group
    Member
    Posts
    802
    Location
    Calabria "Dipignano"

    Status
    Offline
    Ciao io l' avevo già prenotato, però stamattina quando l'ho comprato ancora non li avevano messi negli scaffali del negozio... appena ci vado chiedo e vi informo..
    CALABRIA (Cosenza) ;) ;) :D :D :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. clara*paccia
     
    .

    User deleted


    io ho preso 1 copia ma sono andata in 3 negozi e in 2 avevano gia finito tutte le copie e nell'ultimo il mio era quello in vetrina quindi l'ultimo!
     
    Top
    .
  5. Filippo‚
     
    .

    User deleted


    Ammazza. Non pensavo ad un simile "attacco" ai negozi XD
     
    Top
    .
  6. Angelo*Nero
     
    .

    User deleted


    Ho fatto mettere da parte la mia copia ad una mia amica, ma nella Feltrinelli di >Salerno non si capiva un tubero, mancava poco e facevo un bel volo dagli scaffali.... Le copie quasi tutte esaurite, e stiamo parlando di mezzogiorno.... :forzaalew: :forzaalew: :forzaalew:
     
    Top
    .
  7. rita91sud
     
    .

    User deleted


    io sn riuscita a trovarlo già ieri 27 aprile nn so come ma l ho trovato ...xò era prenotato già da un pò .....è S T R E P I T O D O
     
    Top
    .
  8. •Mary««
     
    .

    User deleted


    io stamanisn riuscita a trovarlo! è strepitosoooooooooooooo!!! Cmq il tipo oltre al mio ne aveva altri 5 in vetrina che si è portato avanti perchè forse stava aprendo e chiudendo quella vetrina inc ontinuazione.. hihiihihih
    ( lamezia terme , Calabria )
     
    Top
    .
  9. Angelo*Nero
     
    .

    User deleted


    Anche io volevo aggiungere questa cosa, il commesso a d un certo punto ha scavalcato la fila e portato le copie che erano nello scaffale dietro di se per distribuirle in maniera più veloce, e addirittura c'era una signora che appena ha ricevuto la copia, è scoppiata in lacrime, come se Ale le fosse di fronte.... Scena bellissima e simbolo che Ale conquista il pubblico di tutte le età...
     
    Top
    .
  10. SarettinaAmorosina
     
    .

    User deleted


    1 Copia comprata ieri pomeriggio all'Ipercoop in provincia di Mantova.. :D
     
    Top
    .
  11. D4ly
     
    .

    User deleted


    L'ultima copia ieri alle 5 e un quarto u.U ma non sarà l'unica u.U
     
    Top
    .
  12. tata.12
     
    .

    User deleted


    ho comprato ieri sera una copia alla mediaworld di Curno a Bergamo
     
    Top
    .
  13. ‚brenda™
     
    .

    User deleted


    comprato ieri mattina alla mondadori del centro commerciale campania (marcianise)
     
    Top
    .
  14. maffi59
     
    .

    User deleted


    1 copia ieri verso le 13 al media world di Modena...dove c è la classifica lei era al 3° posto
     
    Top
    .
  15. TePpy`
     
    .

    User deleted


    1 copia per me acquistata alla Feltrinelli di Bari!!e già quasi consumata :wub:
     
    Top
    .
162 replies since 28/9/2010, 15:01   3056 views
  Share  
.