Scusate non mi sembrava di aver chiesto tante volte di essere abilitata. Ho fatto la richiesta e poi ho atteso. Non ho mandato mp a nessuno, anche perchè comprendo benissimo che lo staff ha molto lavoro da svolgere e non è il caso di assillare. Mi scuso se ho dato fastidio anche se sono andata anche a ricontrollare e non mi sembra di aver domandato tante volte. Comunque quando posso rifare la richiesta??
se troviamo più messaggi della stessa persona, non inseriamo.. è come fare insistenza.. cmq la puoi fare subito la richiesta. le regole sono chiarissime.
Ah ok scusa non lo sapevo . Mi dipiace davvero. Prometto che ora starò attenta alle regole. Rifaccio la richiesta. Ecco il link della mia presentazione http://alessandraamoroso.forumfree.it/?t=42213467
Grazie a tutti? No, grazie a te Sandrina. Niente senza di te sarebbe uguale, perchè tu sei unica, fantastica. Tu sei dentro di me.
Altro che "Che mondo sarebbe senza Nutella". Io mi chiedo "Che mondo sarebbe senza il mio Scanu?". La risposta? Un mondo di m..malumore!! grazie di tutto capitano.
L'amicizia è così. Tu per me sei così. Ci sei sempre, ci sei da quando abbiamo tre anni. E so che ci sarai per tutta la vita. Ed io ci sarò per te. Se fossi una stella vorrei possedere l'universo, se fossi una goccia d'acqua vorrei possedere il mare, se fossi un filo d'erba vorrei possedere un prato. Grazie di esistere Ale. Io e te per sempre. Perchè i veri amici si vedono nel momento del bisogno, si capisco con un solo sguardo. Ti voglio bene.
Caro Benny,ti scrivo per...ahahah okkei va bene finisco di fare la deficiente xD *seria* ù.ù *colpo di tosse* xD Bennyucciolo della Valeeeeeeeee <3 allora che dire? sono felicissimissima di aver conosciuto una persona come te <3 sei dolcissimo <3 Non saprei cosa fare senza i tuoi MP (si perchè ormai messaggiamo tramite MP,dato che tutto il mondo sa che il mio MSN fa leggermente [tanto xD] cagare xD) e ti ringrazio di sopportare ogni giorno le mie cazzate xD so che non è facile, ma ormai credo sei abituato ahahaha xD oddio non riesco a stare seria nemmeno quando scrivo una dedica ç_ç comunque ù.ù non sai quanto ti adoro *_* e te lo scrivo per la 218741298 volta,sei una persona STUPENDA Benny<3 *_* per qualsiasi cosa ricordati che io ci sono<3 ti voglio troppo bene*_____* Waaaaaaaaaaaaaaaaa (<-non poteva mancare xD) *_________________*
Caro Benny,ti scrivo per...ahahah okkei va bene finisco di fare la deficiente xD *seria* ù.ù *colpo di tosse* xD Bennyucciolo della Valeeeeeeeee <3 allora che dire? sono felicissimissima di aver conosciuto una persona come te <3 sei dolcissimo <3 Non saprei cosa fare senza i tuoi MP (si perchè ormai messaggiamo tramite MP,dato che tutto il mondo sa che il mio MSN fa leggermente [tanto xD] cagare xD) e ti ringrazio di sopportare ogni giorno le mie cazzate xD so che non è facile, ma ormai credo sei abituato ahahaha xD oddio non riesco a stare seria nemmeno quando scrivo una dedica ç_ç comunque ù.ù non sai quanto ti adoro *_* e te lo scrivo per la 218741298 volta,sei una persona STUPENDA Benny<3 *_* per qualsiasi cosa ricordati che io ci sono<3 ti voglio troppo bene*_____* Waaaaaaaaaaaaaaaaa (<-non poteva mancare xD) *_________________*
ciao, faccio la richiesta per essere inserita nel gruppo degli amorosini convinti ; ho più di 100 messaggi, ogni giorno entro nel forum,partecipo alle discussioni , voto e faccio richieste. Ho modificato la firma e allego il link della presentazione : http://alessandraamoroso.forumfree.it/?t=41019125 Vi ringrazio